Ritorno

Nel nostro negozio online avete il diritto di restituire la merce senza fornire ulteriori motivazioni per un periodo di 30 giorni dalla data di acquisto, nelle stesse condizioni e nella confezione originale. Potete trovare maggiori informazioni sul diritto di recesso e sul diritto di restituzione nei nostri termini e condizioni.

La soddisfazione del cliente è una priorità assoluta per Ergobaby. Siamo certi di offrire prodotti e accessori di altissima qualità e comfort, e ci auguriamo che anche voi la pensiate allo stesso modo. Ci rendiamo anche conto che c'è una curva di apprendimento nell'utilizzo di qualsiasi nuovo prodotto, e se avete difficoltà o domande, vi preghiamo di contattarci prima di restituire il vostro Vettore; spesso possiamo offrire una soluzione che vi aiuterà.

I resi devono essere restituiti in anticipo. Ergobaby non è responsabile per i pacchi non ricevuti se non viene fornito un numero di tracking. Una volta ricevuti gli articoli originali presso Ergobaby, riceverai un credito dell'importo pagato. Si prega di attendere circa due settimane affinché Ergobaby possa rimborsare la carta di credito al momento della ricezione.

Si prega di inviare i resi tramite il nostro portale di reso qui disponibile. Un reso sarà accettato solo se il cliente ha completato il processo di reso tramite il nostro sistema automatizzato (al link fornito) prima di inviare l’articolo/i.

Passo dopo passo - Restituzione gratuita

  1. Stampa l'etichetta di ritorno
    Utilizzate il vostro numero d'ordine come riferimento.
  2. Imballate i vostri articoli e applicate l'etichetta di ritorno
    Mettete i vostri articoli nella confezione originale insieme alla ricevuta. Attaccare l'etichetta di ritorno all'esterno del cartone. Non dimenticate di includere la bolla di consegna nel pacco.
  3. Restituire il pacco
    Consegnate il vostro pacco a un qualsiasi ufficio postale. Conservate la ricevuta di ritorno fino al ricevimento del rimborso da parte nostra.
  4. Ricevete il vostro rimborso
    Entro 14 giorni dal ricevimento del tuo reso ti rimborseremo l'importo sul tuo conto.

 

Se hai acquistato prodotti Ergobaby da uno dei nostri rivenditori autorizzati, contatta il rivenditore per la loro politica di restituzione. Non possiamo accettare resi per articoli acquistati tramite un rivenditore.