Questo sito Web richiede i cookie per fornire tutte le sue funzionalità. Utilizzando il nostro sito web, accetti il nostro utilizzo dei cookie - Ulteriori informazioni - Nascondi questo messaggio

Ergobaby Marsupio Embrace per neonati: Pure Black

79,90 €

Ergobaby Marsupio Embrace per neonati
Pure Black

79,90 €

Morbido, comodo e super confortevole, il nostro marsupio per neonati è il modo più dolce per stare vicini. Nessuna fascia o legatura complessa. Il marsupio Embrace di Ergobaby tiene vicini voi e il bambino affinché troviate un nuovo ritmo insieme

  • Confortevole - il morbido tessuto a maglia avvolge il bambino vicino al genitore garantendo sostegno e vestibilità aderente
  • Semplice - facile allacciatura senza dover avvolgere il bambino o gestire una quantità eccessiva di tessuto
  • Comodo - cintura di sostegno in vita e cinghie trasversali elastiche
  • Compatto - facile da arrotolare e da inserire in una borsa per pannolini
  • Tessuti certificati Oeko-Tex Standard 100
  • Garanzia 10 anni ErgoPromise
weight range icon 3,2-11,3 kg
machine washable icon Lavabile in lavatrice
breastfeed in carrier icon Marsupio con possibilità di allattamento
ErgoPromise Guarantee

Portate il vostro piccolo tesoro in sicurezza e in completa fiducia. I nostri prodotti integrano materiali nobili e lavorazione eccellente. Se il vostro prodotto presenta un difetto di materiale o di fabbricazione, lo sostituiremo gratuitamente o vi forniremo un pezzo di ricambio. Questa è la promessa della garanzia ErgoPromise.

Tre modalità di trasporto

Cintura regolabile man mano che il bambino cresce

Mom using Embrace Newborn Front Carry
one
Neonato (sotto i 58 cm)
Watch Video
Mom using Embrace Baby Front Carry
two
Bambino rivolto verso l'interno (sopra i 58 cm)
Watch Video
Dad using Embrace Facing Out Carry
three
Bambino rivolto verso l'esterno (sopra i 66 cm)
Watch Video

Il modo morbido e semplice di vestire il tuo neonato

Cozy for Baby
Confortevole
Easy to Use
Semplice
Padded Waistbelt
Spallacci incrociabili
Newborn Ready
Omologato per i neonati
Cushioned Neck Support
Comodo
Ergonomic in All Positions (M-position)
Ergonomico in ogni posizione (posizione a “M”)
Embrace Baby Carrier
Il Marsupio Embrace è stato riconosciuto come un prodotto “salutare per le anche” da parte dell’Istituto Internazionale per la prevenzione della displasia dell’anca (International Hip Dysplasia Institute)

Recensioni 1

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ergobaby Marsupio Embrace per neonati: Pure Black

Istruzioni

Embrace: MODALITÀ NEONATO
Embrace: MODALITÀ NEONATO - RIVOLTO VERSO L'INTERNO
Embrace: MODALITÀ BAMBINO - RIVOLTO VERSO L'ESTERNO
Embrace: COME PIEGARE
Embrace: NEONATO

FAQS

  1. Qual è la fascia di età/peso/altezza per il marsupio Embrace?
    Il marsupio Embrace è adatto dalla nascita (peso minimo 3,2 kg e altezza minima 50,8 cm) a 11,3 kg, in genere dai 12 ai 18 mesi.
  2. Posso usare il marsupio Embrace con il mio neonato?
    Sì, il marsupio Embrace è stato progettato per la fase neonatale. I bambini devono avere un'altezza minima di 50,8 cm e un peso minimo di 3,2 kg. Il marsupio Embrace si adatta al neonato quando la cintura viene ripiegata due volte in posizione Neonato - Rivolto verso l'interno, accorciando lo schienale e restringendo la larghezza della seduta.
  3. Qual è il peso massimo che deve avere il bambino per essere trasportato nel marsupio Embrace?
    Il marsupio Embrace potrà essere usato fino a quando il vostro bambino pesa 11,3 kg, in genere dai 12 ai 18 mesi. Per il vostro comfort e quello del vostro bambino, vi consigliamo di trasportare bambini di peso superiore a 11,3 kg in uno dei nostri marsupi in grado di sostenere fino a 20,4 kg, come il marsupio Original, o il marsupio 360, o di utilizzare il passeggino Metro Compact City.
  4. Posso allattare al seno con il marsupio Embrace? Come funziona?
    Sì, come con tutti i marsupi Ergobaby potete allattare al seno mentre siete in movimento, nelle posizioni di trasporto con il bambino rivolto verso l'interno. Basta allentare un po' le cinghie e abbassare leggermente il bambino per posizionarlo sul seno. Per motivi di sicurezza, restate sempre sedute quando allattate in un marsupio. Restate sempre vigili mentre il bambino allatta e riposizionate il bambino dopo la poppata, in modo che il suo viso non sia premuto contro il vostro corpo. Il bambino deve essere spostato nella posizione di trasporto consigliata subito dopo l'allattamento; tendete le cinghie e regolatele.
  5. In quanti modi posso trasportare il mio bambino?

    Il marsupio Embrace presenta tre modalità per trasportare il bambino:

    1. Modalità Neonato - Rivolto verso l'interno
    2. Modalità Bambino - Rivolto verso l'interno
    3. Modalità Bambino - Rivolto verso l'esterno

    La modalità migliore da utilizzare andrà determinata in base all'altezza del bambino e alle tappe dello sviluppo.

    • Modalità Neonato - Rivolto verso l'interno: dalla nascita (almeno 3,2 kg e 50,8 cm) a 58,4 cm (circa 2 mesi). Il marsupio Embrace si adatta al neonato quando la cintura viene ripiegata due volte in posizione Neonato - Rivolto verso l'interno, accorciando lo schienale e restringendo la larghezza della seduta.
    • Modalità Bambino - Rivolto verso l'interno: da 58,4 cm (circa 2 mesi) e fino a 11,3 kg
    • Modalità Bambino - Rivolto verso l'esterno: un'opzione aggiuntiva per bambini con un forte controllo della testa e del collo e più alti di 66 cm (circa 5-6 mesi). Il viso e il mento del bambino devono sempre lasciare libera la parte superiore del pannello.

    Fate riferimento ai video e al manuale di istruzioni per ciascuna modalità di trasporto prima di utilizzare il marsupio Embrace e prima di tentare nuove modalità o posizioni.

  6. Con il marsupio Embrace devo utilizzare il supporto per neonati Ergobaby?
    No, il marsupio Embrace è stato specificamente progettato per trasportare il tuo neonato (minimo 3,2 kg e 50,8 cm) senza dover usare il supporto per neonati. Il marsupio Embrace si adatta al neonato quando la cintura viene ripiegata due volte in posizione Neonato - Rivolto verso l'interno, accorciando lo schienale e restringendo la larghezza della seduta.
  7. Quand'è che il bambino è pronto per essere trasportato in modalità Bambino - Rivolto verso l'interno?

    Il bambino è pronto per essere trasportato in modalità Bambino (rivolto verso l'interno) quando è più alto di 58,4 cm, in genere intorno ai 2 mesi. Poiché la cintura è fissata con lo schienale che pende come un grembiule, la modalità Bambino - Rivolto verso l'interno permette di avere uno schienale più lungo e una seduta più ampia per il bambino.

    I bambini di statura inferiore a 58,4 cm devono essere trasportati in modalità Neonato - Rivolto verso l'interno, posizione in cui la cintura viene ribaltata due volte verso l'interno per accorciare lo schienale e restringere la larghezza della seduta.

  8. Quand'è che il bambino è pronto per essere trasportato in posizione Bambino - Rivolto verso l'esterno?
    Ogni bambino ha uno sviluppo diverso. Potete iniziare a trasportare il bambino rivolto verso l'esterno quando dimostra di possedere tutte le seguenti caratteristiche: ha un forte controllo di testa e collo, inizia a mostrare interesse per il mondo che lo circonda, riesce a porre il mento sopra lo schienale del marsupio ed è più alto di 66 cm. Questo in genere si verifica intorno a 5-6 mesi. Se il bambino ha sonno o mostra segni di sovrastimolazione, girate il bambino verso di voi. Pertanto, consigliamo di utilizzare la posizione Rivolto verso l'esterno solo per brevi periodi di trasporto, circa 20 minuti. Per essere riposizionato, il bambino deve essere rimosso completamente dal marsupio.
  9. Come genitore, come posso decidere quale modalità è meglio per mio figlio, la modalità Neonato, la modalità Rivolto verso l'interno o la modalità Rivolto verso l'esterno? E come posso saperlo?

    La modalità migliore in cui trasportare il bambino dipenderà dall'altezza del bambino e dalle tappe dello sviluppo che avrà raggiunto. I neonati al di sotto di 58,4 cm devono essere trasportati in modalità Neonato - Rivolto verso l'interno con la cintura ribaltata due volte verso l'interno.

    Tuttavia, una volta che raggiungono i 58,4 cm, è possibile iniziare a trasportarli in modalità Bambino - Rivolto verso l'interno con la cintura non sganciata e il pannello che pende come un grembiule per assicurare il sostegno della testa e del collo e il corretto sostegno delle cosce.

    Man mano che il bambino cresce ed è in grado di vedere al di sopra del pannello anteriore del marsupio, ha un forte controllo della testa e del collo e una naturale curiosità di guardare e interagire con il mondo, è pronto per essere trasportato in modalità Rivolto verso l'esterno. Vi consigliamo di iniziare con brevi periodi (5-10 minuti) per prevenire la sovrastimolazione.

    Di seguito sono riportati alcuni segnali che indicano che il bambino è sovrastimolato e deve essere riposizionato in modalità Rivolto verso l'interno:

    • Il bambino sembra stanco, irritabile o capriccioso
    • Il bambino si strofina gli occhi
    • Il bambino stende le dita delle mani e dei piedi, serrando i pugni
    • Il bambino si mette le mani davanti al viso
    • Il bambino è distratto, a volte il bambino distoglierà lo sguardo e apparirà distratto
    • Il bambino distoglierà lo sguardo più volte, cercando di ‘staccare la spina'
    • Se tutto questo diventa troppo per lui, il bambino può diventare sonnolento
    • Il bambino diventa iper-vigile (troppo attento). Invece di rilassarsi, il corpo del bambino potrebbe irrigidirsi

    Se si notano questi segnali, vi consigliamo di passare alla posizione di trasporto con il bambino rivolto verso l'interno e/o di creare un ambiente calmo e tranquillo per aiutare il bambino a rilassarsi e ricaricarsi.

  10. Posso trasportare il mio neonato in posizione rivolto verso l'esterno?
    No. Non dovreste mai trasportare il bambino rivolto verso l'esterno fino a quando non raggiunge le seguenti tappe dello sviluppo:
    • Ha superato la lunghezza di 66 cm
    • Mostra un buon controllo della testa e del collo
    • Il mento lascia libero lo schienale quando il bambino è ben posizionato
  11. Come faccio a sapere se il mio bambino è pronto per la modalità Rivolto verso l'esterno?

    I bambini nascono con un sistema nervoso immaturo e sono facilmente sovrastimolati da troppo rumore, attività e sensazioni nel mondo che li circonda. Il bambino non può elaborare tutto e ha bisogno di un po' di tempo di tranquillità, di un momento di relax e della possibilità di calmarsi.

    Quando il bambino è in grado di vedere al di sopra del pannello anteriore del marsupio, ha un forte controllo della testa e del collo e una naturale curiosità di guardare e interagire con il mondo, è pronto per essere trasportato in modalità Rivolto verso l'esterno. Vi consigliamo di iniziare con brevi periodi (5-10 minuti) per prevenire la sovrastimolazione.

    Di seguito sono riportati alcuni segnali che indicano che il bambino è sovrastimolato e deve essere riposizionato in modalità Rivolto verso l'interno:

    • Il bambino sembra stanco, irritabile o capriccioso
    • Il bambino si strofina gli occhi
    • Il bambino stende le dita delle mani e dei piedi, serrando i pugni
    • Il bambino si mette le mani davanti al viso
    • Il bambino è distratto, a volte il bambino distoglierà lo sguardo e apparirà distratto
    • Il bambino distoglierà lo sguardo più volte, cercando di ‘staccare la spina'
    • Se tutto questo diventa troppo per lui, il bambino può diventare sonnolento
    • Il bambino diventa iper-vigile (troppo attento). Invece di rilassarsi, il corpo del bambino potrebbe irrigidirsi

    Se si notano questi segnali, vi consigliamo di passare alla posizione di trasporto con il bambino rivolto verso l'interno e/o di creare un ambiente calmo e tranquillo per aiutare il bambino a rilassarsi e ricaricarsi.

  12. La direzione di marcia in avanti è comoda per i genitori?
    Il marsupio Embrace consente ai genitori di trasportare il bambino rivolto verso l'esterno esercitando uno sforzo minore su schiena e spalle. Tuttavia, i genitori noteranno che, per tragitti più lunghi, sarà più comodo portare il bambino nella posizione Rivolto verso l'interno. Per trasportare il bambino rivolto verso l'esterno più comodamente, si consiglia un marsupio più strutturato e con un sostegno maggiore come il 360.
  13. Come si indossa la cintura del marsupio Embrace?
    La cintura deve essere fissata in alto e stretta sul corpo di chi la indossa. Nella modalità Neonato - Rivolto verso l'interno, la cintura deve essere ripiegata verso l'interno due volte. Nelle altre modalità, la cintura sarà fissata senza essere ripiegata in alto lungo il busto e penderà come un grembiule. Come riferimento, le etichette dei prodotti lungo la cintura devono essere sempre all'interno e la fibbia della cintura deve essere sempre rivolta verso l'esterno. Vi consigliamo di sfogliare e guardare i video per le istruzioni passo dopo passo.
  14. Come si indossano le cinghie?
    Incrociate sempre le cinghie con il marsupio Embrace. Nella modalità Neonato - Rivolto verso l'interno, stendete le cinghie sulle spalle per un ulteriore sostegno per la testa e il collo. Nella modalità Bambino (rivolto verso l'interno), stendere le cinghie sulle spalle è facoltativo. Quando si trasporta il bambino in posizione Bambino - Rivolto verso l'esterno, non stendere le cinghie sulle spalle.
  15. Come mi assicuro che la testa del mio bambino sia sostenuta dal marsupio Embrace?
    Il marsupio include un supporto imbottito per la testa e il collo all'altezza dello scollo che dovrebbe coprire e sostenere la testa al livello di metà orecchio. Quando assicurate il bambino nel marsupio, tirate il supporto per il collo fino al livello di metà orecchio prima di fissare le cinghie. In questo modo garantirete l'altezza corretta del pannello del collo. Quindi, ruotate le anche del bambino in modo che il suo sedere affondi in profondità nel marsupio. Per essere sicuri che il tessuto intorno alla testa e al collo del bambino sia teso e sostenuto, stendete le cinghie intorno alle spalle. Assicuratevi che il supporto imbottito per la testa e il collo rimanga in posizione a livello di metà orecchio. Vi consigliamo di sfogliare e guardare i video per le istruzioni passo dopo passo.
  16. Come mi assicuro che le anche del mio bambino siano in una posizione "a rana" ergonomica (posizione M) con le cosce ben sostenute e la schiena sostenuta in una posizione naturale nel marsupio Embrace?
    Dopo aver fissato le cinghie, assicuratevi sempre che il sedere del bambino sia centrato in modo uniforme nel marsupio. Raggiungete con le mani l'interno del marsupio e ruotate le anche del bambino facendo affondare il suo sedere in profondità, per favorire una posizione comoda a forma di C della colonna vertebrale. Assicuratevi che le ginocchia del bambino siano posizionate più in alto del sedere per una corretta posizione "a rana" (posizione M). Infine, assicuratevi che il tessuto sotto le cosce del bambino vada da ginocchio a ginocchio. Vi consigliamo di sfogliare e guardare i video per le istruzioni passo dopo passo.
  17. Come si differenzia il marsupio Embrace da una fascia come l'Aura?
    Sia la fascia elastica Aura che il marsupio Embrace sono realizzati in un materiale a maglia leggero e morbido e sono ottime opzioni di trasporto per neonati e bambini piccoli. Mentre la fascia Aura è un lungo pezzo di tessuto ultra morbido e traspirante progettato per essere avvolto e legato intorno al corpo per assicurare il bambino, il marsupio Embrace è accogliente e morbido come una fascia ma ha la struttura semplice e facile da usare di un marsupio ed è fissato con tre fibbie. Vi consigliamo di sfogliare e guardare i video per comprendere quale prodotto è il più adatto alle vostre esigenze.
  18. Come si differenzia il marsupio Embrace dagli altri marsupi strutturati morbidi Ergobaby come l'Adapt e l'Omni 360?
    Il marsupio Embrace è un'opzione più leggera, più sottile e accogliente per trasportare i bambini dalla nascita fino a 11,3 kg. Molti degli altri modelli di marsupi sono più strutturati, con più imbottitura nelle cinghie, cintura più larga con supporto lombare e possono trasportare il bambino fino ad un peso massimo superiore (fino a 20,4 kg). Queste caratteristiche di design li rendono più adatti per trasportare il bambino comodamente quando cresce o in caso di una maggiore attività fisica. Inoltre, gli altri marsupi strutturati consentono anche una maggiore versatilità nelle posizioni di trasporto (anca, schiena) e nelle caratteristiche (cappuccio, tasche).
  19. Ci sono certificazioni che riconoscono che il marsupio Embrace di Ergobaby è ergonomico?
    Sì, tutti i marsupi Ergobaby sono stati riconosciuti dall'International Hip Dysplasia Institute come prodotti "Hip Healthy" e hanno ricevuto un sigillo di qualità dall'associazione tedesca AGR per la salute della schiena di neonati e genitori. Il sigillo di qualità AGR viene assegnato a prodotti il cui design rispetta la salute della schiena ed è stato verificato da un comitato di controllo indipendente composto da esperti di diverse discipline mediche. Per ulteriori informazioni, visitate il sito https://www.agr-ev.de/en/
  20. Il marsupio Embrace presenta materiali dannosi?
    No, il marsupio Embrace è stato accuratamente testato per soddisfare o superare i requisiti chimici interni e globali. Il tessuto del corpo è certificato Oeko-Tex Standard 100 ed è sicuro per il bambino. Per ottenere la certificazione Oeko-Tex Standard 100, il tessuto è stato testato e certificato per provare che fosse esente da livelli nocivi di oltre 100 sostanze note per essere dannose per la salute umana.
  21. Con quale tipo di tessuto è realizzato il marsupio Embrace e come si differenzia dagli altri marsupi Ergobaby con struttura morbida?
    Il marsupio Embrace è realizzato con un tessuto a maglia leggero, leggermente elastico ma di sostegno, composto per il 79% di poliestere, per il 15% di rayon e per il 4% di elastano/spandex. Gli altri marsupi Ergobaby (ad esempio 360, Adapt e Omni 360) sono realizzati in un tessuto di cotone.
  22. Il marsupio Embrace è lavabile in lavatrice?
    Sì, il marsupio Embrace è lavabile in lavatrice come tutti i nostri marsupi. Assicuratevi di fissare tutte le fibbie prima del lavaggio. Vi consigliamo di inserire il marsupio in una federa. Utilizzate detergenti delicati privi di candeggina, profumi, coloranti, cloro o sbiancanti ottici. Lavate in lavatrice a freddo (30°C) e asciugate all'aria.
  23. Quanto pesa il marsupio Embrace?
    Il marsupio Embrace è superleggero e pesa 480 grammi.
  24. Quali sono le dimensioni del marsupio Embrace?
    Il marsupio Embrace si adatta a un'ampia gamma di corpi e alla maggior parte delle taglie XS-XXL.
  25. Di quanto si riduce il pannello del marsupio Embrace quando viene ripiegato due volte in modalità Neonato - Rivolto verso l'interno rispetto alle modalità Bambino?
    Con la cintura capovolta due volte verso l'interno (modalità Neonato - Rivolto verso l'interno), la lunghezza dello schienale (dalla base della cintura alla parte superiore del pannello) si accorcia di 9 cm. La larghezza dello schienale alla base del marsupio si riduce da 30 cm a 25,5 cm.
  26. Quali sono le misure delle cinghie e della cintura?
    La parte imbottita della cintura è larga 7 cm e lunga 57 cm. La cinghia della cintura è lunga 82 cm. Le cinghie estensibili sono larghe 10 cm. Quando vengono estese, le cinghie misurano 23,5 cm. Il nastro delle cinghie è lungo 54 cm.
  27. Il marsupio Embrace di Ergobaby è dotato della garanzia ErgoPromise?
    Sì, come tutti i nostri marsupi e le nostre fasce, il marsupio Embrace viene fornito con la garanzia ErgoPromise di 10 anni. Se trovate un difetto di fabbricazione o di materiale, sostituiremo il vostro marsupio o parte di esso gratuitamente. Sosteniamo i nostri prodotti in modo che possiate trasportare il vostro prezioso carico con estrema sicurezza.