Questo sito Web richiede i cookie per fornire tutte le sue funzionalità. Utilizzando il nostro sito web, accetti il nostro utilizzo dei cookie - Ulteriori informazioni - Nascondi questo messaggio

Ergobaby Marsupio 360 per tutte le posizioni: Cool Air Mesh – Verde Kaki

159,90 €

Ergobaby Marsupio 360 per tutte le posizioni
Cool Air Mesh – Verde Kaki

159,90 €

Fresco e traspirante, il Marsupio 360 Cool Air Mesh offre qualsiasi posizione per andare in giro con il vostro bambino, dalle escursioni estive alle tranquille passeggiate.

  • Marsupio completamente in rete traspirante e leggero
  • Opzione fronte strada ergonomica
  • Sostegno lombare per una maggiore comodità alla schiena
  • Iniziate con l'inserto riduttore per neonati ~0-4 mesi / 3,2 – 5,5 kg di peso, venduto separatamente
  • Garanzia ErgoPromise
weight range icon 5,5-20 kg (~4-48m)
machine washable icon Lavabile in lavatrice a 30 °C
breastfeed in carrier icon Marsupio con possibilità di allattamento
ErgoPromise Guarantee

Portate il vostro piccolo tesoro in sicurezza e in completa fiducia. I nostri prodotti integrano materiali nobili e lavorazione eccellente. Se il vostro prodotto presenta un difetto di materiale o di fabbricazione, lo sostituiremo gratuitamente o vi forniremo un pezzo di ricambio. Questa è la promessa della garanzia ErgoPromise.

Marsupio per tutte le posizioni

Mom using 360 Front Carry Forward Facing
one
Posizione frontale – fronte mamma
~0 mesi + (con inserto riduttore) /
~4 mesi + (senza inserto riduttore)
Mom using 360 Front Carry Forward Facing
two
Posizione frontale – fronte strada
~5 mesi + 
Mom using 360 Side Carry
three
Posizione laterale
~6 mesi +
Mom using 360 Back Carry
four
Posizione posteriore
~6 mesi +

Tutte le posizioni – Massimo comfort

Forward Facing Option
Opzione fronte strada
Breathable Mesh
Rete traspirante
Lumbar Support
Supporto lombare
Baby Privacy Hood (UPF 50+)
Cappuccio per la privacy del bambino (UPF 50+)
Cushy Shoulder Straps
Comodi spallacci
Ergonomic in All Positions (M-Position)
Ergonomico in ogni posizione (posizione a “M”)
360 Cool Air Mesh Baby Carrier
Il Marsupio 360 Cool Air Mesh è stato riconosciuto come un prodotto “salutare per le anche” da parte dell’Istituto Internazionale per la prevenzione della displasia dell’anca (International Hip Dysplasia Institute)

Recensioni 1

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ergobaby Marsupio 360 per tutte le posizioni: Cool Air Mesh – Verde Kaki

Istruzioni

Neonato Inserto riduttore
3 mesi Inserto riduttore
4-6 mesi Inserto riduttore
Ergobaby 360 -- Posizione frontale – fronte strada
Ergobaby 360 -- Posizione frontale – fronte mamma
Ergobaby 360 -- Posizione laterale
Ergobaby 360 -- Posizione posteriore

Manuali

360 Istruzioni

360 & Inserto riduttore Istruzioni

FAQS

  1. La cintura nel Marsupio 360 Cool Air è difficile da regolare. Cosa posso fare?
    Per stringere la cintura, tirare ciascuna estremità un po’ alla volta fino ad ottenere una vestibilità aderente e un sostegno lombare centrato. È possibile inoltre provare a tirare alternativamente ciascuna estremità su e giù fino ad ottenere una vestibilità aderente e un sostegno lombare centrato.
  2. Dove deve essere posizionato il sostegno lombare nel Marsupio 360 Cool Air?
    <u><b>Posizione fronte mamma / fronte strada</b></u>: <b>Centrato nella parte posteriore inferiore </b>Controllo veloce: Le due cinghie in nylon su ciascun lato della cintura devono avere la stessa lunghezza per assicurare una posizione centrata adeguata del sostegno lombare <u><b>Posizione laterale</b></u><b>: </b><b>Centrato nella parte posteriore inferiore </b>Le due cinghie in nylon su ciascun lato della cintura non avranno la stessa lunghezza. <u><b>Posizione </b></u><u><b>posteriore</b></u><b>: Centrato </b><b>sull’addome </b>Controllo veloce: Le due cinghie in nylon su ciascun lato della cintura devono avere la stessa lunghezza per assicurare una posizione centrata adeguata del sostegno lombare
  3. Qual è la fascia d’età del Marsupio 360 Cool Air? È necessario un inserto riduttore per il mio neonato?
    La fascia d’età consigliata per il Marsupio Ergobaby 360 Cool Air è la stessa dei Marsupi 4 posizioni 360. È possibile trasportare bambini da 5,5 fino a 20 kg solo con il marsupio, e bambini da 3,2 a 5,5 kg usando il Inserto riduttore Ergobaby (venduto separatamente). I neonati che pesano più di 5,5 kg ma hanno meno di 4 mesi, o che non sostengono da soli la testa ed il collo devono continuare ad utilizzare il inserto riduttore con il marsupio.
  4. Perché il Marsupio 4 posizioni 360 Cool Air ha una cintura con fibbia invece di una cintura in velcro come il Marsupio 4 posizioni 360?
    Per mantenere il genitore più fresco, abbiamo ridisegnato la cintura del Marsupio 4 posizioni 360 Cool Air aggiungendo un sostegno lombare a rete con fibbia, invece della cintura in velcro come nei Marsupi 4 posizioni 360. Questo nuovo design continua ad offrire il comfort e il supporto schiena che ai genitori piace con la cintura in velcro consentendo nel contempo una maggiore circolazione dell’aria per chi lo indossa. I due regolatori della cintura rendono più semplice regolare e stringere il marsupio in ogni posizione.
  5. Qual è la differenza tra il Marsupio 4 posizioni 360 Cool Air e gli altri Marsupi 4 posizioni 360?
    Il Marsupio 4 posizioni 360 Cool Air offre a genitori e bambini comfort ed ergonomia simili a quelli degli altri nostri Marsupi 4 posizioni 360, con il vantaggio in più di un design più bello, ideale per uno stile di vita attivo o climi più caldi. Il pannello in tessuto traspirante, double face, 3D e il tessuto in rete mantengono bambino e genitore freschi grazie alla maggior circolazione dell’aria. Il Marsupio 360 Cool Air è in poliestere 100% lavabile in lavatrice, di facile asciugature e cura, mentre gli altri nostri Marsupi 360 sono in cotone premium 100%. Il Marsupio 360 Cool Air ha una cintura di sostegno lombare con fibbie, invece di una cintura in velcro come gli altri Marsupi 360, ed ha degli spallacci leggermente curvati con maggiore imbottitura e tessuto in rete per maggiore freschezza. La struttura della seduta avvolgente è la stessa dei Marsupi 360, e si regola allo stesso modo con i bottoni che ne regolano la larghezza tra la posizione fronte mamma e la posizione fronte strada (fronte mamma, fronte strada, sul fianco, sulla schiena).
  6. Fino a che età posso e devo trasportare il mio bambino nel Marsupio 360, e per quante ore al giorno?
    Non è obbligatorio usare un marsupio, ma è piuttosto il modo più semplice, salutare e facile per trasportare un bambino incoraggiando un legame stretto tra genitore e bambino. Genitori e bambini devono definire insieme la posizione e la durata preferita e più comoda. Seguite l’esempio del vostro bambino e rispondete ai suoi segnali.  Come per tutti i Marsupi Ergobaby, il Marsupio 360 per tutte le posizioni può essere usato dalla nascita (con il Inserto riduttore Ergobaby) fino a circa 20 kg. (3,2 ai 20 kg). Il peso del bambino è distribuito in modo uniforme tra spalle e vita – garantendo periodi di trasporto lunghi e comodi.
  7. Posso usare il Marsupio 360 per tutte le posizioni dalla nascita?
    Il Marsupio 360 per tutte le posizioni può essere usato con il nostro esclusivo inserto riduttore che consente di usare il marsupio a partire dalla nascita (da 3,2 kg in su). Consigliamo di usare il Marsupio 360 per tutte le posizioni solo per trasportare i bambini nella posizione “fronte strada” a partire dai 5 mesi in su, e anche in quel caso solo per brevi periodi di tempo. Prima di questa, la posizione “fronte mamma” sul petto del genitore è la soluzione preferita e più comoda.
  8. Posso allattare al seno con il Marsupio 360 per tutte le posizioni? Come funziona?
    Sì, come con tutti i Marsupi Ergobaby è possibile allattare mentre camminate.  Questo può essere fatto sia nella posizione altezza anca che in quella fronte mamma.
  9. È sicuro il Marsupio 360 per tutte le posizioni?
    Il Marsupio 360 soddisfa elevati standard di sicurezza. Il Marsupio 360, come tutti i nostri marsupi, comprende meccanismi di sicurezza nelle cinture sul fianco e delle spalle. È stato progettato in collaborazione con le ostetriche ed gli esperti in marsupi ed ampiamente testati con genitori di bambini da 0 a 4 anni di età.
  10. Da genitore, come decidere: che cos’è meglio per mio figlio, “fronte mamma” o “fronte strada”? E come faccio a saperlo?
    I genitori conoscono i propri figli e sono nella miglior posizione per decidere il modo ottimale per trasportarli. Diversi fattori devono influenzare questa decisione come la regolazione, l’umore del bambino, ed il tempo approssimativo di percorrenza. Il Marsupio 360 per tutte le posizioni è un marsupio facile da usare che consente un rapido cambio di posizione quando le circostanze e la situazione cambia.
  11. Con la posizione “fronte mamma”, la testa del bebè è sostenuta; nella posizione fronte strada, c’è un sostegno per la testa del bambino?
    Consigliamo di usare la posizione “fronte strada” quando il bambino ha 1) dimostrato di avere un controllo adeguato del capo e del collo, e 2) riesce a mettersi seduto correttamente, senza aiuto.
  12. Si crede che solo la posizione “fronte mamma” metta i bambini nella posizione seduta a gambe larghe anatomicamente corretta. Come hai risolto questo problema?
    In qualità di uno dei produttori leader di marsupi, sapevamo che qualsiasi soluzione avessimo creato avrebbe dovuto offrire vantaggi completamente ergonomici in tutte le posizioni. Abbiamo progettato il Marsupio 360 per tutte le posizioni con una seduta avvolgente strutturata, garantendo che la corretta posizione seduta a ranocchia venga mantenuta anche nella posizione “fronte strada”. Allo stesso tempo, il bacino del bambino è leggermente inclinato verso la parte posteriore quando posto nel marsupio, così che la parte superiore della colonna vertebrale sia in contatto con il corpo del genitore lungo tutta la superficie, che sostiene la fisiologia della schiena leggermente curvata di un bambino.
  13. Che cosa hanno da dire le ostetriche e gli esperti in marsupi sul Marsupio Ergobaby 360 per tutte le posizioni?
    Le ostetriche e gli esperti in marsupi sono felici di poter consigliare ai genitori un marsupio realmente ergonomico. Consigliano serenamente la posizione fronte strada ai bambini dai 5 mesi in su. Suggeriscono di usare la posizione “fronte strada” per brevi periodi di tempo. La nostra speranza è che il Marsupio 360 per tutte le posizioni possa ispirare sempre più genitori a provare ed adottare l’uso di un marsupio senza perdere di vista l’aspetto ergonomico per i bambini e per loro stessi.
  14. Posso alternare le posizioni fronte mamma e fronte strada mentre indosso il marsupio?
    Sì, puoi farlo! Assicurarsi soltanto di sostenere il proprio bambino in modo sicuro mentre si fa il cambio tra bottoni neri/grigi nella seduta avvolgente.
  15. La posizione fronte strada è comoda per i genitori?
    Benché il marsupio sia stato progettato per distribuire il peso del bambino nel miglior modo possibile, i genitori troveranno sempre le posizioni fronte mamma, sul fianco e sulla schiena più comode. Questo è dovuto al peso del bambino che si riposa sul genitore invece che lontano da questi, come accade nella posizione “fronte strada”. Se per i genitori diventa scomoda la posizione fronte strada, possono cambiare velocemente e facilmente la posizione del loro bambino scegliendone una delle altre.
  16. La posizione fronte strada è ergonomica per il bambino?
    Sì, il Marsupio Ergobaby 360 assicura che i bambini siano seduti nella posizione ergonomicamente corretta a ranocchia con le ginocchia all’altezza delle anche e la colonna vertebrale curvata.  Questo vale per tutte e 4 le posizioni.  La seduta avvolgente assicura che la schiena del bambino sia curva, non arcuata, consentendogli sempre una posizione seduta ergonomica in tutte e 4 le posizioni. La seduta consente altresì che il sederino del bambino sia completamente sostenuto ed evita pressioni nella zona dei genitali.
  17. Come faccio a sapere se il mio bambino è pronto alla posizione fronte strada?
    Non appena il vostro bambino riesce a vedere sopra il pannello frontale del marsupio, ha un solido controllo del capo e del collo, ed ha una naturale curiosità di vedere ed interagire con il mondo, allora è pronto per la posizione fronte strada. Consigliamo di iniziare con tragitti brevi (5-10 minuti) per evitare un’iperstimolazione. Se il bambino dà segni di iperstimolazione (distratto, catatonico, difficile da accontentare, stanco) o di sonnolenza, è sufficiente girarlo nella posizione fronte mamma in modo che sia comodo e si possa riposare.
  18. A cosa servono i bottoni alla base degli spallacci?
    Questi bottoni mantengono al suo posto il pannello posteriore. Per un sostegno aggiuntivo al capo e al collo (usato per la posizione fronte mamma), piegare il pannello in su ed usare il bottone superiore per fissarlo al posto giusto. Piegare il pannello verso il basso quando non viene usato ed allacciarlo con il bottone inferiore (logo Ergobaby verso l’esterno).
  19. Quali sono le linee guida riguardo età e peso per le 4 posizioni?
    "Questi riferimenti alle età espresse in mesi sono solo linee guida generali e lo sviluppo di ciascun bambino è diverso. • Posizione fronte mamma con il Inserto riduttore (venduto separatamente): 0 – 4 mesi / 3,2 – 5,5 kg • Posizione fronte mamma senza il Inserto riduttore: 4 – 24 mesi / 5,5 – 12 kg • Posizione fronte strada: 5 – 12 mesi / 6 – 10 kg • Posizione laterale: 6 – 24 mesi / 8 – 12 kg • Posizione posteriore: 6 – 48 mesi / 8 – 20 kg"
  20. Il Marsupio Ergobaby 360 è un “crotch dangler”?
    No, il Marsupio 360 per tutte le posizioni non è un “crotch dangler”.  “Crotch dangler” è la situazione in cui le gambe del bambino penzolano senza un sostegno adeguato mentre si trova sulla seduta. Indifferentemente dalla posizione, il nostro marsupio consente al bambino di sedersi in una posizione a “M” ergonomicamente corretta con le ginocchia posizionate all’altezza o sopra l’anca.
  21. Il mio bambino può essere seduto fronte strada nel Marsupio Ergobaby 360?
    Sì, il Marsupio 360 per tutte le posizioni vi consente di trasportare il vostro bambino fronte mamma, fronte strada, sul fianco o sulla schiena.
  22. È possibile lavare in lavatrice i marsupi e i inserti riduttore?
    Sì, è possibile lavare tutti i nostri marsupi e inserti riduttori (più il cuscino).
  23. A quale età posso trasportare il mio bambino nella posizione posteriore?
    Ogni genitore ed ogni bambino sono diversi, ma solitamente intorno ai 6 mesi il bambino è pronto ad essere trasportato sulla schiena e i genitori sono a loro agio anche senza il bambino a portata di vista. Il bambino deve avere un buon sostegno del capo e del collo ed essere seduto comodamente nel marsupio in un’ergonomica posizione “a ranocchia” all’altezza delle anche. Le persone con bambini più grandi e più sviluppati possono scegliere di mettere il loro bambino nella posizione posteriore anche prima dei 6 mesi, soprattutto per trasporti che richiedono tempi più lunghi, dato che molti genitori trovano più comodo trasportare i bambini pesanti sulla schiena.
  24. Perché ho bisogno del Inserto riduttore Easy Snug e per quanto lo devo usare?
    "I nostri Inserti riduttori Easy Snug sono progettati in modo da poter trasportare i neonati sia ergonomicamente che comodamente in una posizione vicino a voi rassicurante come un nido, per un passaggio sicuro dal grembo materno al mondo esterno. Il Inserto riduttore Ergobaby Easy Snug è stato progettato per essere usato con i Marsupi Ergobaby (ad eccezione del Marsupio Adapt che non necessita di un inserto riduttore) per bambini dalla nascita fino a 4 mesi (da 3,2-5,5 kg), o per bambini di peso superiore a 5,5 kg ma di età inferiore a 4 mesi o senza un controllo sostenuto del capo e del collo. È stato ideato per fornire un sostegno alla testa ed al collo e per assicurare al neonato una corretta posizione seduta quando è posizionato nel Marsupio Ergobaby. Il design a forma di ventaglio si attacca in maniera sicura ai marsupi a 3 posizioni Ergobaby Original, Performance, o 4 posizioni 360, per un carico intuitivo del bambino e maggior circolazione dell’aria, fornendo nel contempo un supporto in più alle anche, alla colonna vertebrale, alla testa e al collo, necessario al bambino nei suoi primi mesi di vita. Il cuscino inferiore nel Inserto riduttore Easy Snug può essere tolto dal inserto riduttore e posizionato all’interno del marsupio, con il vostro bambino seduto sopra. L’uso esclusivo del cuscino è solo per i bambini che hanno un solido controllo del capo e del collo, che sono troppo corti per chinarsi all’altezza delle ginocchia quando seduti nel marsupio o vorrebbero stare seduti più in alto nello stesso. Per bambini più grandi che necessitano ancora del supporto alla testa e al collo ma che già riescono a stare seduti nel marsupio si può usare il guscio del Inserto riduttore Easy Snug senza il cuscino per dare un sostegno adeguato."
  25. A quale età un bambino può essere posizionato fronte strada?
    Ciascun bambino si sviluppa con un suo ritmo, ed i genitori devono decidere ciò che va bene per loro e i propri bambini. La maggior parte dei bambini dovrebbero essere pronti ad essere posizionati per brevi periodi di tempo fronte strada a partire dai 5 mesi.
  26. Perché è aumentato il limite di peso?
    Quando nel 2014 è stato lanciato, il nostro Marsupio Ergobaby 360 è stato testato e ha superato il peso consentito di 20 kg. Poiché questo marsupio è stato il nostro primo modello che consentiva la posizione fronte strada, abbiamo volontariamente abbassato il peso consentito per essere certi del suo corretto utilizzo da parte dei genitori.  A partire dal lancio del Marsupio 360, molti genitori hanno iniziato a chiedere perché avesse un peso consentito inferiore e data la crescente popolarità a livello internazionale, abbiamo riesaminato la nostra decisione iniziale e ci siamo sentiti di aumentare il peso consentito. Abbiamo fatto tutto il lavoro e prove indipendenti per assicurarci che questo marsupio fosse sicuro, duraturo e comodo per voi e il vostro bambino fino a un peso di 20 kg. Godetevelo!
  27. Ho acquistato il mio Marsupio 360 quando il limite di peso dichiarato era più basso. Posso usare il mio marsupio fino a 20 kg ora?
    Sì, manteniamo i nostri prodotti su standard più elevati rispetto i requisiti di fabbrica. Ciò significa che il vostro marsupio è sempre stato in grado di sostenere un bambino fino a 20 kg. Tuttavia, abbiamo voluto testare nuovamente il Marsupio 360 per essere certi della sicurezza, durabilità e comodità prima di fare questa raccomandazione. Quindi state tranquilli!