Questo sito Web richiede i cookie per fornire tutte le sue funzionalità. Utilizzando il nostro sito web, accetti il nostro utilizzo dei cookie - Ulteriori informazioni - Nascondi questo messaggio

Ergobaby Fascia porta bebè Aura: Indigo

59,90 €

Ergobaby Fascia porta bebè Aura
Indigo

59,90 €

Essere vicino al battito cardiaco della mamma calma un bambino come nessun altra cosa. La nostra Fascia è semplice e ideale per i principianti. Fasciate!

  • Facile da legare con bordo guida
  • Leggera e traspirante
  • Sostegno per il bambino
  • Una taglia adatta a tutti, dalle persone minute a quelle più robuste
  • 100% viscosa prodotta con eucalipto e acacia
  • Garanzia ErgoPromise
weight range icon 3,6-11,3 kg
machine washable icon Lavabile in lavatrice a 30 °C
Integrated Carrying Pouch Tasca integrata
ErgoPromise Guarantee

Portate il vostro piccolo tesoro in sicurezza e in completa fiducia. I nostri prodotti integrano materiali nobili e lavorazione eccellente. Se il vostro prodotto presenta un difetto di materiale o di fabbricazione, lo sostituiremo gratuitamente o vi forniremo un pezzo di ricambio. Questa è la promessa della garanzia ErgoPromise.

Leggera, facile, ventilata.

Facile da legare
Traspirante
Morbido sulla pelle del bambino
Sostegno per il bambino
Tasca portaoggetti integrata
Il Fascia porta bebè Aura è stato riconosciuto come un prodotto “salutare per le anche” da parte dell’Istituto Internazionale per la prevenzione della displasia dell’anca (International Hip Dysplasia Institute).

Recensioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ergobaby Fascia porta bebè Aura: Indigo

Istruzioni

Come usare Fascia porta bebè Aura

FAQS

  1. Che cosa rende la Fascia porta bebè Ergobaby Aura così speciale?
    Leggera e attentamente progettata per chi è alle prime armi, la Fascia Ergobaby Aura è ideale per i neo-genitori ed i neonati. È fatta in tessuto ultra morbido e traspirante ed ha una tasca portaoggetti integrata.  Inoltre le nostre fasce sono super semplici per i principianti, con cuciture in contrasto sulle guide per aiutarvi durante la fase di fasciatura.
  2. Di che cosa sono fatte le Fasce porta bebè Aura?
    Le Fasce porta bebè Aura sono 100% in viscosa prodotta con eucalipto e acacia. Questo tessuto traspirante e molto morbido tiene voi e il vostro bambino più al fresco, tuttavia è robusto e durevole per trasportare comodamente il vostro bambino, abbracciato a voi e non penzoloni.
  3. La Fascia porta bebè Aura può essere usata per i bambini prematuri?
    Vi consigliamo di parlarne con un medico per avere maggiori informazioni sulle varie opzioni di trasporto dei bambini prematuri.
  4. In quali posizioni potete usare la Fascia porta bebè Ergobaby Aura?
    La Fascia porta bebè Ergobaby Aura è specificatamente progettata come soluzione semplice da allacciare per la classica posizione fronte mamma.
  5. Posso portare il mio bambino fronte strada o sulla schiena?
    Vi sconsigliamo l’uso della Fascia porta bebè Aura nella posizione fronte strada in quanto esercita una pressione troppo grande sulla colonna vertebrale/articolazioni del bambino e a chi porta i bambini sulla schiena. Consigliamo, non appena il bambino è pronto per vedere il mondo, solitamente intorno ai 5 mesi, di usare un marsupio progettato per trasportare ergonomicamente e comodamente il vostro bambino nella posizione fronte strada come i Marsupi Ergobaby 360 o Omni 360. Il trasporto sulla schiena ha una maggior probabilità di ferite accidentali al bambino data la natura complessa della posizione con una fascia “elastica”.
  6. Posso allattare con la Fascia porta bebè Aura?
    Sì, è possibile allattare con la fascia.  Vi consigliamo di fasciare il bambino in posizione verticale, in una posizione pancia contro pancia, ma giusto un po’ più in basso in modo che il seno sia all’altezza del bambino. Siate sempre vigili quando state allattando bambino. Assicurarsi di riposizionare il bambino nella posizione corretta immediatamente dopo averlo allattato e stare attenti a non stringere troppo la fascia.
  7. All’interno della Fascia Ergobaby il bambino avrà troppo caldo?
    Bisogna sempre prestare attenzione alla temperatura ogniqualvolta si porta il bambino con un marsupio, ma la Fascia Ergobaby è fatta con un materiale sottile e traspirante che mantiene voi e il vostro bambino al fresco per tutto il giorno.
  8. Cosa si intende quando si dice “taglia unica”?
    Le Fasce porta bebè Ergobaby Aura sono sufficientemente lunghe per adattarsi comodamente a quasi ogni persona, dalla taglia piccola a quella grande. La vostra taglia determinerà soltanto quante volte avvolgerete la fascia attorno alla vita.
  9. Come prendersi cura della Fascia porta bebè Aura? È lavabile in lavatrice?
    Sì, la Fascia Ergobaby è lavabile in lavatrice, e questo ne rende semplice la pulizia. Vi consigliamo di lavare la Fascia Ergobaby in acqua fredda con ciclo delicati e detergente neutro, e stenderla per farla asciugare. Vi consigliamo di non lavarla insieme ad altri indumenti con zip, bottoni, bottoni automatici, ganci, chiusure a strappo (velcro) in quanto potrebbe danneggiare il tessuto.
  10. Cosa rende la Fascia porta bebè Aura facile da riporre e comoda?
    La tasca portaoggetti integrata in materiale leggero rende super semplice ripiegare la Fascia porta bebè Aura in modo compatto per riporla comodamente nella borsa porta pannolini.
  11. La Fascia porta bebè Ergobaby può sostituire un Marsupio Ergobaby?
    Mentre sia la Fascia Ergobaby che il Marsupio Ergobaby possono essere usati dalla nascita, la Fascia Ergobaby può essere usata solo fino a quando il bambino ha un peso inferiore a 13,6 kg. Perciò vi consigliamo caldamente di acquistare un Marsupio Ergobaby a mano a mano che il vostro bambino cresce e diventa più pesante. Il Marsupio Ergobaby è più strutturato e può comodamente sostenere più peso e trasportare in più posizioni (compresa la posizione fronte strada).
  12. Mi sembra che il mio bambino non sia completamente sicuro. Sto sbagliando qualcosa?
    Se la fasciatura non vi sembra corretta, provate 3 cose: 1) stringere! stringere! stringere! Assicurandosi di usare il bordo guida per tirare la parte corretta; 2) assicurarsi che gli spallacci sulla schiena siano piatti; 3) assicurarsi che la “X” sulla schiena sia centrata, o più in alto se trasportate un bambino più grande.