Questo sito Web richiede i cookie per fornire tutte le sue funzionalità. Utilizzando il nostro sito web, accetti il nostro utilizzo dei cookie - Ulteriori informazioni - Nascondi questo messaggio
Mom carrying baby in an Ergobaby Original Baby Carrier

Garanzia ErgoPromise

Portare con fiducia

Garanzia ErgoPromise

Portare con fiducia

Qualità superiore. Bambini sicuri e felici.

Ergobaby non si accontenta mai di non essere eccezionale. Dal materiale alla lavorazione, i nostri marsupi sono costruiti per durare a lungo e accompagnare la crescita del vostro bambino e della vostra famiglia.

Per questo motivo, ogni marsupio di Ergobaby ha la garanzia ErgoPromise. Se riscontrate un difetto di fabbricazione o nel materiale, sostituiremo il vostro marsupio gratuitamente.

Garantiamo i nostri prodotti per permettervi di portare con fiducia il vostro prezioso carico.



CONDIZIONI DI GARANZIA LIMITATA E DIRETTIVE DI ERGOBABY

I prodotti Ergobaby sono progettati per permettere a tutti di trasportare comodamente il loro carico più prezioso. Secondo questo credo utilizziamo solo ottimi materiali e puntiamo sul lavoro di qualità per creare prodotti per i quali le famiglie hanno fiducia giorno dopo giorno e, in tanti casi, bambino dopo bambino. Diamo il nostro meglio per superare le vostre aspettative non solo in termini di comfort ed ergonomia, ma anche in termini di qualità e longevità. Affianchiamo ai nostri prodotti un ottimo servizio clienti e le garanzie descritte di seguito.

La garanzia ErgoPromise™
(per i prodotti realizzati a partire dal 2017)

La garanzia ErgoPromise™ si estende su tutti i marsupi (compresi fasce porta bebè) realizzati nel 2017 e successivamente, e offre una garanzia limitata di 10 anni dalla data di acquisto per difetti di fabbricazione* e difetti nei materiali. In caso di difetti di fabbricazione, Ergobaby, a sua discrezione, fornirà un pezzo di ricambio o un prodotto sostitutivo per i prodotti in questione.

La garanzia ErgoPromise™ non si applica in caso di danni derivanti da normale usura*, incidenti (inclusi prodotti persi/rubati), cura o pulizia impropria, uso improprio, uso non consono o negligenza, o causati da perdita naturale di colore e indebolimento del materiale a seguito di utilizzo prolungato. Sono coperti da garanzia solo i prodotti originali e non manomessi.

La garanzia è valida solo per il proprietario originale dei prodotti in questione. Il prodotto deve essere acquistato da un rivenditore Ergobaby autorizzato e spedito, corredato di scontrino, a Ergobaby per la verifica.

*Difetti di fabbricazione

Un difetto di fabbricazione sussiste se il prodotto differisce dall’originale per aspetto e funzionalità. I materiali difettosi (fibbie, cinturini, tessuti, ecc.) e la lavorazione (cuciture, cuciture decorative, costruzione, ecc.) sono soggetti alla garanzia di Ergobaby.

*Usura

Tutti i prodotti sono soggetti a normale usura e al verificarsi di danni causati dal normale utilizzo. Tutti i componenti e i materiali si deteriorano nel tempo conseguentemente all'uso e agli agenti atmosferici. Inoltre, con il normale utilizzo nel tempo può verificarsi una naturale sbiaditura o perdita di colore del materiale.

2 anni di garanzia - Passeggino

Ergobaby fornisce, a partire dalla data di acquisto, una garanzia limitata di due anni sui suoi passeggini (compresa Metro Compact City, senza accessori per passeggino), per i difetti di fabbricazione nei materiali e nella lavorazione*. In caso di difetti di fabbricazione, Ergobaby, a sua discrezione, fornirà un pezzo di ricambio o un prodotto sostitutivo per i prodotti in questione.

Questa garanzia limitata non si applica in caso di danni derivanti da normale usura*, incidenti (inclusi prodotti persi/rubati), cura o pulizia impropria, uso improprio, uso non consono o negligenza, o causati da perdita naturale di colore e indebolimento del materiale a seguito di utilizzo prolungato. Sono coperti da garanzia solo i prodotti originali e non manomessi.

La garanzia è valida solo per il proprietario dei prodotti in questione. Il prodotto deve essere acquistato da un rivenditore Ergobaby autorizzato e spedito, corredato di scontrino, a Ergobaby per la verifica.

Garanzia di 1 anno

Ergobaby offre una garanzia limitata di un anno a partire dalla data di acquisto, su tutti i prodotti non coperti dalla garanzia ErgoPromise™ o dalla garanzia del passeggino di due anni sui difetti di fabbricazione* nei materiali e nella lavorazione. In caso di difetti di fabbricazione, Ergobaby, a sua discrezione, fornirà un pezzo di ricambio o un prodotto sostitutivo per i prodotti in questione.

Questa garanzia limitata non si applica in caso di danni derivanti da normale usura*, incidenti (inclusi prodotti persi/rubati), cura o pulizia impropria, uso improprio, uso non consono o negligenza, o causati da perdita naturale di colore e indebolimento del materiale a seguito di utilizzo prolungato. Sono coperti da garanzia solo i prodotti originali e non manomessi.

La garanzia è valida solo per il proprietario dei prodotti in questione. Il prodotto deve essere acquistato da un rivenditore Ergobaby autorizzato e spedito, corredato di scontrino, a Ergobaby per la verifica.

Avanzare una richiesta di garanzia

Se il vostro prodotto presenta un difetto di fabbricazione legittimo, siete pregati di contattare l'assistenza clienti Ergobaby per determinare la garanzia applicabile. Potrebbe essere necessario fornire una prova di acquisto e restituire il prodotto difettoso. Il reso deve essere pagato in anticipo e assicurato. In caso di validità del reclamo, la decisione se fornire un pezzo di ricambio o un prodotto sostitutivo è a discrezione di Ergobaby; questo dipende dal tipo di prodotto restituito e dalla disponibilità di pezzi di ricambio, versioni, modelli, colori e campioni.

UE e Regno Unito: customersupport@ergobaby.eu o 0049-40-421-065-0

Stati Uniti e Canada: customerservice@ergobaby.com o 888-416-4888

Internazionale (al di fuori dell'Europa, USA o Canada)

Siete pregati di avanzare le vostre richieste di garanzia al rivenditore o al fornitore locale.

Rimborsi e cambi

Tutti i rimborsi e i cambi saranno gestiti dal rivenditore o fornitore locale.

Il foro competente dell'acquirente può includere diritti di garanzia devianti o aggiuntivi. Nella misura in cui i diritti di garanzia divergenti o aggiuntivi esistono secondo le leggi del foro competente, questi si applicano in aggiunta ai diritti di garanzia qui indicati.