Tempi di spedizione e consegna

TERMINI DI CONSEGNA

Qui potete leggere le condizioni di consegna attuali su www.ergobaby.eu. Se non trovate le informazioni che cercate, leggete le nostre condizioni di consegna complete o contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@ergobaby.it.

  • Consegniamo solo all'interno dell'Unione Europea. Per le spedizioni in altri paesi, è possibile selezionare il rispettivo paese nel menu del negozio.
  • La spedizione standard nei paesi dell'Unione Europea avviene entro 5-7 giorni lavorativi. I tempi di consegna non sono vincolanti.
  • Per ordini inferiori a 55€ addebitiamo 4,99€ di spese di spedizione.
  • Per ordini superiori a 55€ la spedizione è gratuita.
  • Utilizziamo UPS per consegnare i prodotti ERGObaby nel vostro paese.

CONSEGNA

Spediremo il vostro ordine entro un giorno lavorativo. Sono previste eccezioni per le vendite speciali e le offerte speciali.

UPS consegnano tra le 8.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Se l'ordine viene effettuato dopo le ore 12.00 (mezzogiorno), l'ordine può essere spedito il giorno lavorativo successivo. I tempi di consegna sono indicati a titolo indicativo e possono essere soggetti a modifiche. Se non avete ricevuto il vostro ordine entro i tempi indicati, vi preghiamo di contattarci o di contattare UPS con il numero di tracking che vi abbiamo inviato via e-mail al momento della spedizione del vostro pacco. Dopo tre tentativi di consegna non riusciti, il pacco ci viene automaticamente rispedito. Nel caso in cui l'indirizzo di consegna fosse sbagliato, i costi per una nuova spedizione sono a carico del cliente privato.

Please note that delivery to countries outside the EU and some islands may cause additional costs (customs, etc...) which are borne by the private customer. Please contact our customer service for further information.

RITARDI NELLA CONSEGNA

Anche se facciamo del nostro meglio per consegnare il pacco nei tempi di consegna indicati, a volte possono esserci delle discrepanze. Se la consegna è in ritardo, controllate il vostro numero di tracking per vedere dove si trova il pacco. Può accadere che DHL / UPS non abbia lasciato una notifica di ritiro al centro pacchi. In caso contrario, vi preghiamo di contattarci immediatamente - servizioclienti@ergobaby.it in modo che possiamo indagare sul motivo del ritardo della consegna.

Se vuoi cancellare un articolo in ritardo, contatta anche il servizio clienti Ergobaby.

Ergobaby assumes no responsibility for damage caused by exceeding an announced delivery time. We will contact you by email if delivery from our warehouse is delayed due to unforeseen events.

Ergobaby non si assume alcuna responsabilità per danni causati dal superamento di un tempo di consegna annunciato. Vi contatteremo via e-mail se la consegna dal nostro magazzino è in ritardo a causa di eventi imprevisti.

AVVISO

Notifica via SMS e notifica via e-mail: Fai attenzione quando inserisci il tuo numero di cellulare e l'indirizzo email alla cassa. Sono necessarie informazioni corrette in modo da poter essere avvisati quando il pacco è disponibile per il ritiro presso il luogo di consegna.

TRACCIARE UNA SPEDIZIONE

Qui potete rintracciare i pacchi che sono stati spediti con UPS. Basta inserire il numero di tracking nel campo "Tracking". Cliccate sul link.

CONSEGNA DANNEGGIATA

In caso di danni visibili: Se si scopre che il pacco e/o la merce sono danneggiati durante il ritiro / consegna, è necessario contattare il fornitore del servizio di spedizione lo stesso giorno per segnalare il danno. Si prega di ricordare che voi come cliente segnalate il danno a UPS. Saremo quindi notificati del problema da UPS e vi rimborseremo o vi invieremo un nuovo articolo.

DANNO NASCOSTO

Se il danno viene scoperto solo quando lo disimballate (nascosto dall'imballaggio), dovete segnalarci il danno entro sette giorni lavorativi dal ricevimento in modo che possiamo elaborarlo. Vogliamo sempre indagare sul danno, quindi dovreste scattare una o più foto del danno e della parte esterna della scatola e dell'imballaggio. Non potete restituire, vendere o riparare la merce danneggiata senza prima contattarci. Contattateci il prima possibile all'indirizzo servizioclienti@ergobaby.it. Una volta fatto questo, ci occuperemo del vostro reclamo il prima possibile. Vi sostituiremo in modo adeguato, con un nuovo articolo di pari valore o con il vostro rimborso. Siamo responsabili dei resi in caso di reclami.