Garanzia ErgoPromise

Portare con fiducia

Qualità superiore. Bambini sicuri e felici. 

ERGO Baby Carrier, Inc. 2041 East Street, Ste 831, Concord, CA 94520 (di seguito denominata “Ergobaby”) non si accontenterà mai di meno del meglio. Dai materiali che selezioniamo alla lavorazione artigianale, i nostri prodotti sono costruiti per durare negli anni, mentre la vostra famiglia cresce. Ecco perché ogni prodotto Ergobaby viene fornito con la garanzia a vita ErgoPromise. Se si riscontra un difetto di fabbricazione o di materiali, sostituiamo gratuitamente il prodotto o la parte difettosa. 

Curiamo i nostri prodotti in modo che possiate trasportarvi ,il vostro prezioso carico con fiducia. 

Cosa copre la garanzia a vita ErgoPromise? 

La garanzia a vita ErgoPromise copre tutti i prodotti Ergobaby. Fornisce una garanzia limitata a vita contro i difetti di fabbricazione dei materiali e di lavorazione. Ciò significa che se il prodotto Ergobaby si rompe a causa di un difetto di fabbricazione o dei materiali utilizzati, lo sostituiremo. 

Cosa non è coperto? 

La garanzia a vita ErgoPromise non copre i danni causati da: 

  • Normale usura
  • Incidenti (compresi i prodotti smarriti o rubati)
  • Cura o pulizia impropria
  • Uso non standard, improprio o negligenza
  • Il naturale decadimento dei colori e dei materiali nel corso del tempo. 

Sono coperti solo gli articoli inalterati e non modificati la cui lavorazione sia originale.  I prodotti idonei a questa garanzia sono coperti solo per il primo proprietario; il prodotto deve tassativamente essere acquistato da un venditore autorizzato Ergobaby e deve essere restituito a Ergobaby insieme alla prova d'acquisto per una valutazione.  

Questa garanzia copre tutti i marsupi e le sdraiette.  Tutti gli altri prodotti Ergobaby, escluso i Belly Bandit, venduti dopo il 01/01/2025 sono coperti dalla garanzia a vita ErgoPromise.  Tutti i prodotti acquistati prima di tale data sono coperti dalla garanzia in vigore al momento dell'acquisto.

*Difetti di fabbricazione 

Un difetto di fabbricazione sussiste se il prodotto differisce dal suo design originale. La presenza di un difetto di fabbricazione sarà determinata da Ergobaby a seguito di una valutazione del prodotto. I materiali difettosi (fibbie, cinturini, tessuti, ecc.) e la lavorazione (cuciture, punti di saldatura, costruzione, ecc.) sono coperti dalla garanzia di Ergobaby. 

Ergobaby può di volta in volta modificare il design dei suoi prodotti. Il contenuto di questa garanzia aggiuntiva non intende considerare come difettosi i design precedenti. 

*A vita 

“A vita” non significa per la durata della vostra vita. Piuttosto, “a vita” si riferisce alla vita del prodotto e dei materiali che lo compongono. Per essere chiari, abbiamo limitato la garanzia a vita a 10 anni. Sebbene facciamo del nostro meglio, utilizzando materiali di alta qualità nei nostri prodotti, tutti i materiali si consumano e si deteriorano nel tempo con l'uso e l'esposizione agli elementi naturali. La longevità di un prodotto si calcola sulla base del suo utilizzo in conformità con le istruzioni, la sua cura e l’età. Se un prodotto abbia superato la sua vita utile, verrà determinato da Ergobaby a seguito di una valutazione del prodotto.

I prodotti, le parti o i servizi forniti ai sensi della presente garanzia volontaria, non prolungano o rinnovano il periodo di garanzia volontaria per la rispettiva parte o prodotto. I pezzi di ricambio e i prodotti, sostituiti in virtù di questa garanzia volontaria sono coperti dalla rispettiva garanzia volontaria solo per il periodo di garanzia iniziale rimanente. 

*Usura 

Tutti i prodotti sono soggetti a normale usura e subiscono danni durante l'abituale utilizzo. Tutti i componenti e i materiali si deteriorano nel tempo in conseguenza dell'uso e dell'esposizione a eventi atmosferici. Inoltre, con il normale utilizzo, nel tempo può verificarsi una perdita di colore e un indebolimento dei materiali, che è del tutto normale.

Come posso presentare un reclamo? 

Se ritenete che il vostro prodotto abbia un legittimo difetto di fabbricazione, contattate l'assistenza clienti Ergobaby così da potervi aiutare a determinare quale sia la garanzia applicabile. È necessario dimostrare la prova d'acquisto presso un rivenditore autorizzato e spedire il prodotto a Ergobaby. La spedizione del prodotto deve essere prepagata e assicurata. Ergobaby non è responsabile per i pacchi smarriti. Se il reclamo verrà ritenuto valido, qualsiasi parte o prodotto sostitutivo sarà a discrezione di Ergobaby, in base al tipo di prodotto restituito e alla disponibilità di parti di ricambio, stili, modelli, colori e modelli. 

Per presentare una richiesta di garanzia, inviateci un'e-mail all'indirizzo: 

Nord America (Stati Uniti e Canada): support@ergobaby.com. 

Europa: customersupport@ergobaby.eu 

Internazionale (al di fuori di USA, Canada o Europa): Le richieste di garanzia vanno rivolte al rivenditore o al distributore locale.