Ottieni 10 € di sconto immediato per un ordine minimo di 99 € iscrivendoti alla newsletter - Iscriviti ora

Restituzione

Un posto dove le famiglie possono crescere i propri figli in modo sicuro, inclusi i posti di lavoro che valorizzano e sostengono la loro salute mentale, emotiva e fisica

Sostegno attraverso la pandemia

Donazioni Covid-19. Durante la primavera 2020, per un periodo di quattro settimane nei primi lockdown di Covid-19, Ergobaby ha donato il 5% delle vendite totali nei nostri negozi in UK/GER/FR a una selezione di programmi sociali, istituzioni, iniziative e associazioni che in modo specifico si prendono cura di famiglie e bambini.

GLOBAL
Pulizia della foresta

Nel 2021 abbiamo preso parte in un evento di pulizia della foresta e abbiamo donato dei porta-bebè all'asta per sostenere un canile locale: https://www.babytula.pl/blogs/tula-blog/sprzatamy-las

Noi restituiamo
DHV tedesco

Nella seconda metà del 2020, il 3% di tutte le vendite online DACH è stato donato all'associazione delle ostetriche tedesche (Deutscher Hebammenverband). L'associazione sostiene e consiglia le ostetriche in Germania e si propone di sostenere la famiglie di profughi, madri o donne in gravidanza o attiva i cosiddetti storytelling cafés dove le donne incinta, i giovani genitori, le ostetriche ma anche tutte le altre generazioni possono interagire e scambiarsi informazioni - riguardo la vita in famiglia, le nascite e molto altro.

Donazioni di porta-bebè

Ogni anno mandiamo donazioni di pota-bebè dai nostri negozi locali (Germania, Francia e Gran Bretagna) a vari istituti come il children's hospital, progetti di abbigliamento bambini, consulenze dui farmaci, asili nido, ostetriche, centri familiari locali e molto altro. In UK abbiamo sostenuto la fondazione Pandas, in Germania l'organizzazione Drogenhilfe Nordhessen e.V..